Logo PFB

PRESSOFUSIONE
PROGETTAZIONE STAMPI

PFB S.p.a. è attiva da oltre 30 anni nel settore della pressofusione di alluminio. L'avanzata tecnologia applicata nelle lavorazioni si traduce in produzioni impeccabili di manufatti per diversi settori industriali, quali l'Automotive.

Fonderia

P.F.B. è la fonderia di Polaveno che opera nel settore della pressofusione dell'alluminio e delle sue leghe, apprezzata nella provincia di Brescia e dintorni.

 

La pressofusione consiste nella realizzazione di materiali per l'industria attraverso la fusione di leghe di alluminio e il successivo passaggio in stampi di acciaio. Questa tecnica è economicamente vantaggiosa in particolare per le ditte che producono manufatti in serie con alto livello di finitura.

Tecnologie all'avanguardia

Produzione per vari settori

I prodotti di fonderia realizzati grazie alla strumentazione all'avanguardia sono molto vari e vanno da componenti per l'industria automobilistica e degli elettrodomestici, all'illuminazione e ancora all'industria meccanica. Lo staff è a disposizione per illustrare più nel dettaglio il processo di pressofusione e per rispondere ad ogni curiosità.

 

Per ricevere maggiori informazioni vi invitiamo a contattare P.F.B. chiamando il numero 030 8911161 o scrivendo a info@pfbspa.it.

Share by: